Image Alt

PushUp sostiene con natura!

Benvenuto nella pagina dove troverai tutte le indicazioni per il tuo nuovo PushUp, qui troverai tutte le indicazioni utili per relizzare il tuo nuovo servizio in salone, prima di regalarti gli 8 step formativi vogliamo spiegarti le nozioni che ti aiuteranno a raccontare alla tua cliente quanta natura abbiamo racchiuso in questo bellissimo servizio!

PushUp dona volume e sostegno ai capelli delle tue clienti naturalmente!

Il servizio PushUp è il risultato di ricerche avanzate e ne fonda la formula su un giusto equilibrio di acido jaluronico e cheratina arricchita con fito-estratti organici.

Ogni donna cerca di offrire un’immagine sempre più curata e seducente ma spesso i loro capelli non rispondono alle loro aspettative perché non reggono la piega, non hanno sufficiente volume e riflettono di conseguenza un’immagine spenta.
Con il servizio PushUP si possono superare questi inconvenienti e qualsiasi donna può diventare fiera e orgogliosa dei suoi capelli.
PushUP è frutto delle più avanzate ricerche e basa la sua formulazione su un giusto equilibrio di acido jaluronico e cheratina.

L’acido jaluronico: ha un forte potere idratante perché è in grado di trattenere grandi quantità di acqua nella matrice cellulare.

La cheratina: ottenuta dalla lana della pecora, è simile alla naturale sostanza del capello e lo mantiene sempre elastico e giovane, proteggendolo dalle aggressioni ambientali.

Con PushUP doni corpo e consistenza.

Ecco gli 12 step per realizzare il servizio PushUp:

1 – A Capelli asciutti utilizza vaporizzatore per cinque minuti;
2 – Applicare bagno Filler System Volume Shampoo;
3 – Massaggiare e aggiungere acqua poco per volta;
4 – Lasciare in posa per tre minuti;
5 – Risciacquare e tamponare;
6 – Procedere con Filler Hair Pack ciocca dopo
ciocca;
7 – Massaggiare senza pettinare;
8 – Lasciare in posa 5 minuti;
9 – Risciacquare con acqua tiepida e tamponare;
10 – Preparare Hair Filler in un nebulizzatore con aggiunta di acqua distillata*;
11 – Distribuire sui capelli uniformemente insistendo nelle zone più rovinate, capovolgere la testa della cliente e passare le dita tra i capelli.
12 – Procedi con lo Styling.

*Preparare il filler con acqua distillata:
L’acqua distillata deve essere il 50% (la metà) degli ml. di Hair Filler.
Esempio preparazione per 18/20 applicazioni: 100 ml. di Hair Filler + 50 ml. di acqua distillata.